fantacalcio07
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bravi ragazzi!

Andare in basso

bravi ragazzi! Empty bravi ragazzi!

Messaggio  lorenzo Mer Nov 28, 2007 9:13 pm

Bravi! bravi! Vedo che questo forum sta prendendo un po tutti anche chi non partecipa al gioco e questo è un onore per la Lega.
Colgo l'occasione per salutare Baucci che non sapevo fosse iscritto, Girdo che sta diventando uno dei più assidui frequentatori, e quel demente di Voge che non aggiorna un cazzo!!!!!!!!!
Lascio cadere così, senza commento, tutte le infamie nei miei confronti e vi trascrivo la conferenza stampa del mister del Christiania prima della super sfida di domenica.
GIORNALISTA: Buonasera mister ci parli del momento "no" della squadra.
MISTER: Stiamo attraversando un momento poco felice frutto della sfortuna, di qualche errore da parte dei giocatori e molti errori da parte mia. Abbiamo fatto un buon inizio di campionato cercando di mettere fin da subito punti in classifica che ci possono far sperare in una salvezza più tranquilla rispetto allo scorso anno. Adesso dopo qualche passaggio a vuoto è giunta l'ora di ripartire fornendo gia da domenica un'ottima prova davanti ai nostri tifosi.
G: Come vive lo spogliatoio la preparazione alla partita di domenica?
M: Normalmente come tutte le partite.
G: Ma la partita di domenica non è una partita come tutte le altre. E' la partita che tutti aspettono?
M: Sicuramente le recenti ruggini tra le due società hanno portato intorno alla partita una pesante attesa ma da parte nostra l'atteggiamento sarà quello professionale che abbiamo tenuto anche nella gara di andata, dopo tutto quello che ci è stato detto e fatto nei giorni precedenti alla gara il nostro comportamento è stato sempre contenuto e mirato a far distendere le tensioni createsi.
G: Spera di far risultato domenica?
M: Ho forti sentori che potrà essere la partita del nostro rilancio. Certo andiamo ad affrontare una squadra molto forte, ben messa in campo, nel pieno della sua forma fisica che ha trovato la giusta quadratura e che trova nel suo bomber principe il finalizzatore che può far pendere il risultato dalla loro parte.
G: Un pronostico?
M: E' sempre molto difficile fare pronostici in certe partite.....sono le classiche partite da tripla in schedina, ma voglio essere fiducioso e trasmettere all'ambiente la sicurezza che mi sento dentro. Per questo dico................2 a 1 per noi con goal di Dida al novantesimo su calcio d'angolo.
G: Grazie mister
M:Grazie a voi. Gianni Merda!
G: come mister?!!!
M: Niente!! Ha fatto un verso strano il microfono!
G: Ah! allora arrivederci.
M: Arrivederci......TESTONE.......Arrivederci... Arrivederci
lorenzo
lorenzo

Numero di messaggi : 517
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.